BUON NATALE E BUONE FESTE!

Cari aficionados,

per questo periodo di feste mi aspetta una full immersion di pranzi e cene con i parens e poi un viaggio a Parigi. Non potrei chiedere di meglio! La vigilia la festeggeremo a casa nostra, con un cenone vegano, mentre il giorno di Natale saremo dai miei suoceri, nel loro B&B, per un pranzo. Saremo circa 20 persone, con la famiglia quasi al completo…

‘quasi’ perché purtroppo quest’anno mancherà una buona parte di famiglia trasferitasi in Scozia. Sarà strano festeggiare lontani, ma skype ci aiuterà a sentirci più vicini, con una diretta Italia-Scozia!
Quello che mi auguro per questo mese di dicembre è di dimenticare il cellulare più spesso e godermi il tempo prezioso con le persone che amo, guardandole negli occhi, regalando loro sorrisi e abbracci. Siamo così fortunati che non posso fare a meno di provare un’immensa gratitudine per tutto questo!
Nel primo giorno dell’anno voglio prendermi tempo per scrivere con cura i sogni che mi piacerebbe realizzare per il 2017, che questa determinazione possa essere una bussola per quando sarò confusa o sentirò la determinazione affievolirsi o perdersi nella quotidianità delle giornate. E’ un ‘rituale’ che rispetto da anni e che non può mancare per iniziare con il piede giusto…
vi auguro di passare un buon Natale… ci si rivede qui o sul mio profilo Instagram o Youtube con il video da Parigi!

Questa la mansardina che ci ospiterà lì, c’è pure un caminetto!! Adoro viaggiare con airbnb, ci si sente sempre come a casa <3 <3

montmartre baleninaintour